Venerdì 26 gennaio allo H. 18.00

Elisa Biagini dialogherà di poesie, bestie e non solo ….

con

Eva Taylor, LA VOLPE DENTRO, MC edizioni

Iacopo Ninni, ANIMALIE, Seri editore

Marco Simonelli, BESTIARIO, Industria&letteratura

Siete tutti invitati a partecipare a una straordinaria serata nel nostro spazio dedicato all’arte contemporanea, dove il filo conduttore sarà l’incontro tra la poesia e il regno animale. Elisa Biagini,  guiderà un affascinante dialogo insieme a tre autori di talento, esplorando le loro recenti opere incentrate sulle bestie e non solo…

In questa serata speciale, tre autori straordinari, Eva Taylor con “La Volpe Dentro”, Iacopo Ninni con “Animalie” e Marco Simonelli con “Bestiario”, ci guideranno attraverso un viaggio poetico nel mondo affascinante della poesia. Le loro parole si intrecceranno con la bellezza delle opere esposte nel nostro spazio, creando un’atmosfera incantevole e coinvolgente.

È l’occasione ideale per immergersi nell’arte e nell’incanto delle parole, consentendo alle visioni poetiche di questi autori di amplificare la bellezza delle opere che ci circondano. Vi aspettiamo con entusiasmo per condividere insieme questo viaggio poetico, celebrando la connessione tra la creatività umana e la meraviglia del regno animale.

Condividi questa contenuto dove vuoi!!!